Serie C Foggia-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. Prima da titolare per Boben, Ingrosso riparte dalla panchina. Plizzari c’è (clicca qui), Delle Monache no. Tra i convocati la novità è Crecco. Rossoneri privi del solo Rizzo.
FOGGIA (4-2-3-1) Nobile tra i pali; in difesa Leo, Malomo, Di Pasquale (ex) e Costa; a centrocampo il tandem Odjer-Di Noia; tra le linee Schenetti; in attacco, Peralta-Vuthaj-D’Ursi (ex). All. Roberto Boscaglia
A DISPOSIZIONE: Dalmasso, Garattoni, Frigerio, Nicolao, Chierico, Ogunseye, Papazov, Rotoli, Sciacca, Peschetola (ex), Iacoponi, Tonin, Petermann.
ASSENTE: Rizzo
PESCARA (4-3-2-1) Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; a centrocampo Gyabuaa, Palmiero e Mora; davanti, Cuppone e Kolaj a supporto di Lescano. All. Alberto Colombo
A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, Germinario, Kraja, Mehic, Desogus, Tupta, Vergani.
ASSENTI: Aloi, Pellacani e Delle Monache.
GLI EX DELLA SFIDA FOGGIA-PESCARA
Da parte rossonera: il giuliese Di Pasquale e il cupellese Peschetola entrambi cresciuti nel settore giovanile biancazzurro, e Eugenio D’Ursi.
Da parte biancazzurra: il d.s. Delli Carri foggiano doc (5 presenze nel club rossonero a fine carriera in C/1 nella prima parte della stagione 2007-08) e il match analyst Diego Labricciosa che lo scorso anno Zeman ha voluto con sé a Foggia dopo averne saggiato qualità e preparazione nella precedente esperienza di Pescara.
ARBITRO: Mario Saia della sezione di Palermo. ASSISTENTI: Marco Lencioni di Lucca e Luca Feraboli di Brescia. QUARTO UOMO: Adolfo Baratta di Rossano.
NEL VIDEO, PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, PROBABILI 11, PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DI COLOMBO E BOSCAGLIA, LE IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI ALLO “ZACCHERIA”