Serie C Milan Futuro-Pescara: sfida in programma oggi alle 12,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 11,30. Out Merola (edema al flessore clicca qui), altresì indisponibili Kraja e il lungodegente Lonardi. Rientra Squizzato. Letizia recuperato ma non ancora al 100%. Dubbi di formazione che Baldini scioglierà solo questa mattina. Rossoneri senza l’esperto Camporese causa squalifica. In casa 7 sconfitte in 13 gare.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN FUTURO (3-5-2) Nava tra i pali; in difesa Coubis, Zukic e Minotti; sulle fasce Quirini e D’Alessio; a metacampo Malagrida play; mezze ali Branca e Vos; davanti il tandem Omoregbe-Magrassi. All. Daniele Bonera
A DISPOSIZIONE: Raveyre, Pittarella, Hodzic, Alesi, Bozzolan, Sandri, Sia, Turco, Ianesi, Fall, Nissen.
ASSENTI: Camporese per squalifica.
PESCARA (4-3-3) Plizzari (ex) tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Pellacani e Moruzzi; a centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso; in attacco Ferraris (ex) e Cangiano a supporto di Tonin (ex). All. Silvio Baldini
A DISPOSIZIONE: Saio, Profeta, Letizia, Crialese, Staver, Lancini, De Marco, Saccomanni, Meazzi, Bentivegna, Alberti, Arena.
ASSENTI: Merola, Kraja e Lonardi.
ARBITRO: Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola. ASSISTENTI: Vincenzo Abbinante della sezione di Bari e Giovanni Celestino della sezione di Reggio Calabria. QUARTO UOMO: Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo.
Qui le dichiarazioni pregara di Silvio Baldini
Nel video, presentazione della sfida, probabili 11, passi significativi della conferenza pregara di Baldini