Serie C Pescara-Arezzo: info biglietti, Tribuna Adriatica chiusa al pubblico

Serie C Pescara-Arezzo: partita di recupero in programma mercoledì prossimo alle ore 18. La Tribuna Adriatica sarà chiusa al pubblico. Di seguito il comunicato del club.

Iniziata la vendita dei biglietti, presso i tradizionali punti vendita “ciatickets” della città, oltre che on line collegandosi al sito www.ciaotisckets.com”.

 Si informa che il Comune di Pescara confermerà l’Ordinanza Dirigenziale con la quale ha interdetto al transito veicolare, ciclabile e PEDONALE nel tratto compreso tra Via C. Barbella e Largo Gardone Riviera (Aurum) della Via F.F. D’Avalos. Pertanto la “Tribuna Adriatica” non sarà accessibile al pubblico.

 Inoltre, lunedì 07 aprile, all’esito delle valutazioni del GOS, potrà anche essere confermata la partecipazione all’evento degli spettatori ospiti. Contestualmente verranno fornite tutte le informazioni utili per permettere l’accesso al settore ospiti dei tifosi ospiti già in possesso del biglietto.

Info utili:

Abbonamento:

Tutti gli abbonamenti emessi saranno validi per l’accesso e non dovranno essere sostituiti.

Agli abbonati della Tribuna Adriatica verrà concesso l’accesso in Curva Nord o in Tribuna Majella, a scelta dello spettatorecon assegnazione del posto all’ingresso dei tornelli.

Biglietto:

I biglietti già acquistati saranno validi per accedere alla gara di recupero e non dovranno essere sostituiti.

Agli acquirenti in possesso di un biglietto della Tribuna Adriatica verrà concesso l’accesso in Curva Nord o Tribuna Majella, a scelta dello spettatore, con assegnazione del posto all’ingresso dei tornelli.

A coloro che hanno già acquistato il biglietto per la gara rinviata di sabato scorso ed impossibilitati a partecipare al recupero di mercoledì 9 aprile 2025, è concessa la possibilità di chiedere il rimborso entro martedì, 8 aprile 2025, alle ore 20.00, con le seguenti modalità:

Per coloro che hanno acquista il biglietto sul sito webwww.ciaotickets.com:

inviando una e-mail all’indirizzo assistenza@ciaotickets.com e indicando:

            Codice di transazione (composto da 11 caratteri alfanumerici)

          Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto

per coloro che hanno acquistato presso i Punti vendita autorizzati Ciaotickets:

recandosi presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto e restituendo il biglietto integro in ogni sua parte.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: altro flop. Il Pineto vince tanti duelli, specie a centrocampo-clicca qui