Serie C, domani alle ore 21 il Pescara sfida la Virtus Entella allo stadio Adriatico. L’arbitro del match è Francesco Luciani della sezione di Roma 1. Nel Delfino Ingrosso verso il rientro, assenti Nzita a causa della squalifica e Memushaj per infortunio. Tra i liguri, imbattuti fuori casa da 4 mesi, out Capello e c’è un positivo al Covid.
L’arbitro Luciani sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Lalomia di Agrigento e Emilio Micalizzi di Palermo, quarto uomo Nicolo’ Rodigari di Bergamo.
Nel Pescara assenti Nzita (squalificato) e Memushaj (infortunato). Auteri dovrebbe recuperare Ingrosso. Dopo il ko in trasferta con la Reggiana, il Delfino è scivolato al quinto posto in compagnia dell’Ancona, a -3 dalla terza posizione occupata dal Cesena e, appunto, dall’Entella di Gennaro Volpe che non perde in trasferta da 4 mesi (0-1 a Siena lo scorso 16 ottobre). Da allora 15 punti in 7 partite fuori casa. La società ligure ha comunicato la positività al Covid di un calciatore che, però, negli ultimi giorni non ha avuto contatti con il resto del gruppo. A Pescara tornerà a disposizione Cleur, che dovrebbe partire dalla panchina, e non ci sarà Capello per infortunio. Forse titolare l’ex biancazzurro Dessena.