Serie C Pescara-Monterosi: sfida in programma oggi alle ore 17,30. Vergani ko, prima convocazione per Aloi, Cuppone partirà dalla panchina al pari di Palmiero e Delle Monache. Davanti Tupta-Lescano-Desogus. Ospiti privi di Alessandro Rossi e Gasperi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-2-1) Plizzari tra i pali; Cancellotti, Brosco, Boben e Milani in difesa; a centrocampo Gyabuaa, Kraja e Mora; in attacco, Tupta e Desogus a supporto di Lescano. All. Alberto Colombo
A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, Aloi, Germinario, Palmiero, Cuppone, Kolaj, Delle Monache.
ASSENTI: Vergani, Pellacani. Lunedì il tesseramento ufficiale di Crescenzi che ha già firmato.
MONTEROSI (4-4-1-1) Alia tra i pali; Piroli, Mbende, Tartaglia e Cancellieri in difesa; esterni di centrocampo Verde e Santarpia; Lipani e Parlati nel cuore del reparto nevralgico; Carlini tra le linee a ridosso di Costantino. All. Leonardo Menichini
A DISPOSIZIONE: Moretti, Malatesti, Borri, Giordani, D’Antonio, Di Renzo (ex), Burgio, Tolomello, Di Paolantonio, Liga, Di Francesco, Ferreri.
ASSENTI: Gasperi e Alessandro Rossi
ARBITRO: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. ASSISTENTI: Giovanni Dell’Orco della sezione di Policoro e Marco Pocheddu della sezione di Oristano. QUARTO UOMO: Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli.
Tre ex: Fabrizio Lucchesi, già D.g. del Delfino dal 2009 al 2011, Federica Rogato addetto stampa per 7 stagioni del club biancazzurro dal 2008 al 2015, l’ex Francavilla Alessandro Di Renzo che ha giocato per un anno e mezzo con l’Under 17 del Pescara.
Nella rosa laziale ci sono anche l’ex Teramo e teramano doc Alessandro Di Paolantonio, l’attaccante di Sant’Omero Davide Di Francesco ex Ascoli e Teramo, il pescarese Francesco D’Antonio ex Giulianova, soprattutto l’abruzzese di Scerne di Pineto Rocco Costantino.
NEL VIDEO, PRESENTAZIONE DEL MATCH, PROBABILI 11, PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DEI DUE ALLENATORI