Serie C Pescara-Turris: sfida in programma oggi alle ore 14,30. L’imperativo è cancellare la pessima prestazione di Messina e tornare al successo. Rientra Rafia. Tra i campani, il grande ex Riccardo Maniero potrebbe partire dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Crescenzi, Brosco, Mesik e Milani; a centrocampo Rafia, Palmiero e Mora; in attacco Merola-Vergani (Lescano)-Desogus. All. Zdenek Zeman
A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, Boben, Pellacani, Ingrosso, Gozzi, Aloi, Kraja, Germinario, Delle Monache, Kolaj, Lescano (Vergani), Cuppone.
ASSENTI: Cancellotti e Gyabuaa.
TURRIS (3-5-2) Fasolino tra i pali; in difesa Boccia, Di Nunzio e Miceli; sulle fasce Ercolano e Contessa; a metacampo Acquadro, Franco e Zampa; in attacco Maniero (Longo) e Guida. All. Gaetano Fontana
A DISPOSIZIONE: Perina, Antolini, Frascatore, Rizzo, Taugourdeau, Finardi, Maldonado, Vitiello, Giannone, Schirò, Leonetti, Haoudi, Longo (Maniero).
ASSENTI: Ruffo Luci e Donini.
ARBITRO: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. ASSISTENTI: Rosario Antonio Grasso della sezione di Acireale e Michele Piatti della sezione di Como. IV UFFICIALE: Alice Gagliardi della sezione di San Benedetto del Tronto.
Qui le dichiarazioni pregara di Zdenek Zeman
Nel video presentazione del match, probabili 11, passi più significativi delle conferenze pregara dei due allenatori