Serie C: domani alle 17,30 il Pescara sfida il Pontedera in trasferta. Alla vigilia del match le dichiarazioni del tecnico Gaetano Auteri: “La classifica? La guardo e sono molto arrabbiato“. Si fermano Bocic e Galano.
LE PAROLE DI AUTERI
“I risultati negativi incidono sull’umore, rispetto alle prime giornate abbiamo perso la positività. Diciamo pure che avremmo meritato qualche punto in più, però sono chiacchiere, bisogna solo lavorare e migliorare. La classifica mi mette rabbia e delusione.
Il Pontedera? E’ una squadra aggressiva, giochiamo sul sintetico dove le azioni prendono velocità. I toscani hanno grande solidità, mi hanno fatto una buona impressione, è una partita impegnativa.
Dubbio tra i pali? Iacobucci sta molto meglio, ma Sorrentino, nonostante la giovane età, gioca con autorevolezza e personalità. Ho già deciso chi scenderà in campo, ma non dico nulla.
Bocic e Galano hanno problemi fisici e salteranno il match. Chiarella ha ricominciato ad allenarsi con noi, per il momento evita i contrasti, ma a breve tornerà a disposizione.
Memushaj è squalificato, al suo posto giocherà Zappella”.