Serie C Ternana-Pescara: domani sera i biancazzurri debutteranno al “Libero Liberati” di Terni (20,45). Alle 13,15 Baldini parlerà in conferenza stampa all’Ekk Hotel.
Assenti Merola, Piga e lo squalificato Sasanelli. Convocazione per il neo biancazzurro Lonardi (clicca qui). Stamane, primo allenamento per Mulè (clicca qui).
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Pellacani e Crialese (Moruzzi); a centrocampo De Marco (Tunjov), Squizzato e Dagasso; davanti, Bentivegna e Cangiano a supporto di Vergani. Gli ex sono Brosco e Plizzari.
Tra gli umbri certa la defezione dell’ex Viviani. Il tecnico, l’esordiente Ignazio Abate (ex calciatore di Milan e nazionale), dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In mediana l’ex Aloi e Damiani.
Diversi gli ex: Capuano, Martella, Viviani (infortunato), il d.s. Carlo Mammarella, il dirigente Antonio Palladinetti e, appunto, Aloi.
In passato, di proprietà del Pescara senza mai giocare Donnarumma e Ferrante che in Abruzzo ha militato in C nell’Aquila, ad inizio carriera, per 6 mesi nella stagione 2013-14.
Probabile formazione (4-2-3-1)
Vitali tra i pali; in difesa Casasola, Loiacono, Capuano e Martella; a centrocampo il tandem Damiani-Aloi; esterni Patanè e Carboni; tra le linee Cicerelli alle spalle di Ferrante.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: anche Mulè è biancazzurro-clicca qui
Lonardi è ufficiale: primo allenamento per il classe ’99-clicca qui
Lupo: “Il Pescara? Rosa di buon livello, con l’attaccante giusto…”-clicca qui
Pasquale Foggia: “L’attaccante arriverà, nel girone B non c’è una favorita-clicca qui
Calciomercato Pescara: Tommasini e Franchini al Gubbio-clicca qui
Pescara calcio: col Cerignola prime indicazioni positive-clicca qui
Sebastiani: “Per Merola richieste importanti ma nulla di definito” clicca qui
Amichevole Pescara-Cerignola: info biglietti, diretta su Rete8-clicca qui
Calciomercato Pescara: Merola ai saluti, il Catania accelera-clicca qui
Calciomercato Pescara: si vive alla giornata, campionato alle porte-clicca qui
Calciomercato Pescara: in prova l’attaccante del Venezia Enem, ratificato lo scambio Kolaj-Crialese col Crotone-clicca qui
Pescara calcio: subito fuori dalla Coppa, primi fischi ma…clicca qui