Serie C: verso Cesena-Pescara, le ultime

Serie C: lunedì alle 21 il Pescara sfida il Cesena in trasferta. Auteri sembra intenzionato a schierare la squadra con il modulo 4-3-3: in difesa Veroli insidia Ingrosso, in attacco Galano, Ferrari e De Marchi. La società stringe per Iacobucci.

Nel 4-3-3, davanti a Sorrentino, Drudi e uno tra Ingrosso e Veroli al centro, Cancellotti a destra, Nzita a sinistra. A centrocampo Rizzo, Pompetti e Memushaj. In attacco Galano, Ferrari e De Marchi. D’Ursi, non ancora al top della condizione, dovrebbe partire dalla panchina.

Tra i convocati ci sarà anche il nuovo portiere che sostituirà l’infortunato Di Gennaro. Quest’ultimo si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo la frattura della clavicola e dovrà restare fermo per almeno due mesi. “Sono uscito da poche ore dall’ospedale”, ha scritto su Instagram l’estremo difensore biancazzurro, “l’operazione per la frattura della clavicola è andata bene. Già non vedo l’ora di tornare in campo ad aiutare i miei compagni e darò tutto me stesso per farlo il prima possibile”. In pole per rimpiazzarlo c’è il 30enne pescarese Alessandro Iacobucci, in vantaggio su Filippo Perucchini.

NEL VIDEO IL PUNTO IN VISTA DI CESENA-PESCARA (servizio di Massimo Profeta)

Giovanni Tontodonati: