Serie C: verso Pescara Picerno, Plizzari e le altre news

Verso Pescara Picerno, ultima partita del girone di andata in programma domenica alle 12:30. Plizzari è stato visitato dal dottor Tavolieri: confermata la lussazione alla spalla. Trattamento conservativo per 2 settimane poi potrà ricominciare l’attività fisica.

Giocatori del Pescara al riposo oggi. Si è allenato da solo il neo acquisto Mesik. Domani di nuovo in campo per preparare la partita di domenica (ore 12:30) contro il Picerno.  Tornerà disponibile Kraja dopo la squalifica al pari di Crecco che ha smaltito la febbre. da valutare le condizioni di Delle Monache. Sempre out Palmiero oltre al lungodegente Pellacani. Condizioni Plizzari. Il portiere biancazzurro è stato visitato dal dottor Tavolieri: confermata la lussazione alla spalla. Per il giocatore trattamento conservativo: per 2 settimane l’arto dovrà restare immobile, poi potrà ricominciare l’attività fisica. Al momento, dunque, l’opzione dell’intervento chirurgico viene esclusa.

Il Picerno viene da 7 risultati utili consecutivi (5 vittorie e 2 pareggi), che hanno spinto la squadra in piena zona playoff (6^ posto con 24 punti). Mancherà lo squalificato De Ciancio; in dubbio Ferrani e Reginaldo, infortunatisi durante l’ultimo match.

 

Rete8: