Serie C, domenica alle 17,30 il Pescara sfida la Pistoiese allo stadio Adriatico. In difesa rientra Drudi che ha scontato la squalifica, a centrocampo torna Memushaj che si gioca il posto con Diambo.
Prosegue la preparazione in vista della prossima gara in programma domenica alle 17,30 allo stadio Adriatico. Dopo la vittoria in trasferta a Grosseto, il Pescara cerca il bis contro la Pistoiese, squadra in forte crisi (un solo punto nelle ultime 4 partite) precipitata al terz’ultimo posto in classifica.
Tra i biancazzurri torna a disposizione Drudi, che si riprende il posto al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica. Rientra anche Memushaj, ormai guarito dall’infortunio al ginocchio. Auteri deve decidere se schierare il capitano dal primo minuto o dare di nuovo fiducia a Diambo accanto al titolarissimo Pompetti.
In attacco appare certa la conferma del tridente composto da Clemenza, Ferrari e D’Ursi. A parte il lungodegente Di Gennaro, l’unico assente è Rizzo che deve scontare altre tre giornate di squalifica. L’arbitro del match è William Villa di Rimini. Nel frattempo, oggi nuova e singolare contestazione da parte di alcuni tifosi contro il presidente Sebastiani. In città si sono visti due camion pubblicitari con scritte provocatorie e di derisione nei confronti del maggiore azionista del club.