Serie C, domani alle 17,30 Pescara e Teramo si affrontano allo stadio Adriatico. L’allenatore biancazzurro Auteri conferma il 4-3-3, stesso modulo utilizzato dal tecnico biancorosso Guidi che è alle prese con numerose assenze.
Nel Pescara tutti arruolabili tranne Di Gennaro e Chiarella. Auteri sembra intenzionato a confermare il 4-3-3: in difesa Cancellotti è in vantaggio su Zappella, a centrocampo fiducia a Rizzo, Pompetti e Memushaj, in attacco Galano e D’Ursi esterni offensivi e uno tra Ferrrari e De Marchi in mezzo.
Nel Teramo Guidi deve scegliere se schierare tra i pali di nuovo il baby Agostino o lanciare il nuovo acquisto Perucchini. In difesa Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini e Rillo, a centrocampo Viero, Arrigoni e Mungo, in attacco il tridente formato da Malotti, Bernardotto e Rosso.
Assenti il nazionale albanese under 21 Ndrecka e gli infortunati Tozzo, Rossetti, Trasciani, Bouah, Kyeremateng, Cuccurullo e, quasi sicuramente, Soprano. Oggi la società dovrebbe annunciare l’ingaggio del difensore Pinto. Intanto, la Lega Pro ha ufficializzato il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo aver eliminato il Pescara, mercoledì 24 novembre il Teramo sfiderà il Sudtirol in gara secca allo stadio Bonolis, alle ore 17,30. Le altre gare dei quarti sono Padova-Viterbese, Andria-Piacenza e Albinoleffe-Catanzaro.
PESCARA-TERAMO, QUI L’ULTIMO PRECEDENTE ALL’ADRIATICO
NEL VIDEO IL PUNTO SU PESCARA-TERAMO (servizio di Massimo Profeta)