Serie C Vis Pesaro-Pescara. Gara in programma domani alle ore 12,30. Rispetto all’undici schierato col Pontedera previsti due/tre cambi: dal 1′ Pierozzi, Crialese e Cangiano. Forse Merola parte dalla panchina. Nella Vis, Di Paola alle spalle di Okoro e dell’ex Nicastro ma non è escluso il doppio trequartista. Al “Benelli” pubblico delle grandi occasioni (settore ospiti sold out clicca qui). Tantissimi non residenti nella provincia di Pescara hanno acquistato il biglietto di Tribuna. Saranno presenti almeno 1000 tifosi del Delfino.
PROBABILI FORMAZIONI
VIS PESARO (3-4-1-2) Vukovic tra i pali; in difesa Palomba, Coppola e Bove; sulle fasce Peixoto e Cannavò; a metacampo l’ex Pucciarelli e Paganini; tra le linee Di Paola a ridosso del tandem Okoro-Nicastro (ex). All. Roberto Stellone
A DISPOSIZIONE: Munari, Zocchi, Zoia, Ceccacci, Tonucci, D’Innocenzo, Obi, Gambino, Forte, Orellana, Nina, Molina.
ASSENTI: Tavernaro, Busato, Neri e Antolini.
PESCARA (4-3-3) Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Pellacani e Crialese; a centrocampo Valzania, Squizzato e Dagasso; davanti Bentivegna (Merola) e Cangiano a supporto di Vergani. All. Silvio Baldini
A DISPOSIZIONE: Saio, Profeta, Staver, Mulè, Giannini, Moruzzi, De Marco, Tunjov, Saccomanni, Meazzi, Merola (Bentivegna), Ferraris, Tonin, Zeppieri.
ASSENTI: Lonardi.
ARBITRO: Domenico Castellone della sezione di Napoli. ASSISTENTI: Elia Tini Brunozzi della sezione di Foligno e Giovanni Celestino della sezione di Reggio Calabria. QUARTO UOMO: Nicola Valentini della sezione di Brindisi.
Negli anticipi di questo pomeriggio la Torres ha regolato la Pianese con un secco 3-0. Altresì rotondo, ma in rimonta e in superiorità numerica, il successo della Ternana che in casa ha sconfitto la Spal col risultato di 4-1. I sardi consolidano il secondo posto a -1 dal Pescara che però deve giocare domani a Pesaro e recuperare la sfida casalinga col Milan Futuro in programma giovedì 21 novembre alle ore 20,45.
NEL VIDEO, PRESENTAZIONE DELLA SFIDA VIS PESARO-PESCARA, PROBABILI 11, PASSI SIGNIFICATIVI DELLA CONFERENZA PREGARA DI ROBERTO STELLONE, PRECEDENTI AL “BENELLI”