Spal – Pescara: gara in programma sabato alle ore 14. In difesa, out Jaroszynski, Nzita dal 1′. A centrocampo scalpita l’ex Valdifiori. Bocchetti riparte dalla panchina. Davanti, prima da titolare per Asencio.
Nel 3 – 4 – 2 – 1 di partenza, sembra scontato l’impiego in difesa di Nzita nel trio di centrali completato da Balzano e Scognamiglio.
Il belga di origine congolese aveva debuttato da titolare a Venezia nel ruolo di terzino sinistro. Esordio amaro per il risultato finale ( 4 – 0 per i lagunari ), ma anche per l’espulsione a 17′ dall’epilogo ( doppia ammonizione ). Per l’ex Perugia, classe 2000, sarà la quarta presenza, seconda dal 1′.
Sulle fasce Bellanova, ieri in campo nel finale del match stravinto ( 4 – 1 ) dall’Under 21 contro i pari età della Svezia, e Masciangelo.
A centrocampo scalpita l’ex Valdifiori. Il regista è notevolmente cresciuto sul piano fisico. Oddo sembra orientato a rilanciarlo. Al suo fianco Busellato. In questo caso Fernandes comincerebbe dalla panchina.
Memushaj schierato titolare da Reja in nazionale nelle ultime due partite ( ieri in campo per 68′ nella vittoria per 3 – 2 sulla Bielorussia ), tornerà solo questo pomeriggio. L’albanese ha recuperato la migliore condizione.
Davanti, Vokic e Maistro, altro ex, alle spalle di Asencio alla prima da titolare in campionato. Out Ceter.
Ultime Spal: fuori Castro causa squalifica, tornano a disposizione Floccari, Strefezza e Paloschi.
La probabile formazione ( 3 – 4 – 2 – 1 ) Berisha tra i pali; Tomovic, Vicari e Ranieri in difesa; Dickmann e Sala sulle fasce; Missiroli e Salvatore Esposito nel cuore del reparto nevralgico; sulla trequarti Di Francesco e Valoti a supporto di Sebastiano Esposito. I dubbi: Salamon – Ranieri, Floccari – S. Esposito.
5 gli ex: Salamon, Di Francesco, Valoti, Viviani e il tecnico Pasquale Marino.
NEL VIDEO, SEBASTIANI SUGLI EX IN FORZA ALLA SPAL, IN PARTICOLARE SU F. DI FRANCESCO, SALAMON E VALOTI