Spezia Gallo. Così il tecnico dei liguri, capitano del Treviso di Pillon che nel 2005 salì in serie A “Stimo tantissimo il mister. Ora il Pescara è cambiato per filosofia di gioco”.
Spezia Gallo
Nel video, la presentazione del match Pescara – Spezia, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Gallo
“Niente regali – ha affermato l’allenatore di Bollate – voglio il massimo. In chiave play off può accadere ancora di tutto”.
Spezia privo di Mora ( squalificato ), Gilardino, Mastinu e Capelli. Rientrano i centrali di difesa Terzi e Giani. Recuperato Palladino che ripartirà dalla panchina. Nel 4 – 3 – 1 – 2 sarà confermato l’ex aquilano De Francesco nella terra di nessuno alle spalle di Marilungo e di uno tra Forte e Granoche.
Pescara. Fuori Bovo, Proietti, Campagnaro e lo squalificato Crescenzi. Rientra Coda. Al suo fianco Perrotta. Esterni bassi Balzano e Fiamozzi. A centrocampo gli stessi interpreti di Vercelli, ovvero il trio Machin – Brugman – Valzania. In attacco dubbio Falco – Mancuso. A sinistra Capone. Riferimento centrale Pettinari.
Il match Pescara – Spezia, in programma domani alle ore 17.30, sarà diretto da Ghersini di Genova.
Nel video, scheda Pescara
Nel video, scheda Pescara – Il punto dopo Vercelli