Pescara calcio. Le parole del centrocampista Niccolò Squizzato al tg8 “Rispetto allo scorso anno, Baldini mi sta insegnando alcuni particolari. Responsabilità dopo l’infortunio di Lonardi? No, sono sereno. A Lorenzo faccio un grande in bocca al lupo. Obiettivo? Non possiamo negare che dobbiamo vincere. Ce la giocheremo fino in fondo”.
“Stiamo molto bene-ha dichiarato al tg8 il centrocampista del Pescara Niccolò Squizzato-rispetto allo scorso anno Baldini mi sta insegnando alcuni particolari. Responsabilità dopo l’infortunio di Lonardi? No, la cosa non mi pesa. A Lorenzo faccio un grande in bocca al lupo. È vero, tifavo Milan e avevo Kakà come idolo ma sono andato subito all’Inter e sono cresciuto lì. Obiettivo? Non possiamo negare che dobbiamo vincere. Ce la giocheremo fino in fondo”.
In campionato, prossimo impegno dei biancazzurri venerdì 18 ottobre (ore 20,30) sul campo della Spal di Andrea Dossena. Il vice è l’ex capitano del Pescara Samuele Olivi.
Entrambi conoscono bene Squizzato che è stato alle loro dipendenze due anni fa nel Renate (stagione 2022/23). Il centrocampista scuola Inter disputò un’ottima stagione nel ruolo di mezz’ala.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara-Pineto: cambia la data, sarà il posticipo della sedicesima giornata-clicca qui
Pescara-Milan Futuro: ufficiale la data del recupero, giovedì 21 novembre alle 20,45-clicca qui
Pescara sempre più cooperativa del gol, 12 reti e 8 marcatori-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sabato test in famiglia-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossimo test amichevole o partitella in famiglia-clicca qui
Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella clicca qui
Pescara-Milan Futuro rinviata: ancora da ufficializzare la data del recupero-clicca qui
Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui