Toto allenatore: in corsa anche Cangelosi, ex vice di Zeman

Pescara calcio: per la panchina in corsa anche Vincenzo Cangelosi, ex vice storico di Zeman. Domani il club stabilirà il budget per la prossima stagione.

Sarà il primo step, di fatto imprescindibile. Quanti soldi a disposizione per il prossimo campionato? Sebastiani potrà contare sull’aiuto di Luciano Campitelli. L’ex Presidente del Teramo darà una mano in termini di sponsorizzazione senza assumere la carica di socio. Ancora da capire se farà il vice Presidente oppure il Direttore Generale.

Per la panchina, sembra che in corsa ci sia anche Vincenzo Cangelosi, ex storico vice di Zeman. Una vita al fianco del boemo. Nelle ultime due stagioni il 60enne tecnico palermitano ha allenato la Casertana.

Nel torneo, che per i campani si è da poco concluso, la squadra di Cangelosi è stata eliminata agli ottavi play off dalla Juventus Under 23.

Tra le altre possibili opzioni, sicuramente non c’è l’ex Entella Gennaro Volpe.

Intanto, al nostro sito www.rete8.it, l’ex vice Presidente e amministratore delegato del Lanciano Guglielmo Maio ha dichiarato

“Con Daniele Sebastiani c’è un rapporto di stima e amicizia ormai consolidato. I miei figli (10 e 14 anni) giocano nelle giovanili del Pescara. Se Daniele (Sebastiani) dovesse chiedermi una sponsorizzazione, a decidere sarebbe sempre il Consiglio di Amministrazione del nostro gruppo. Non siamo, invece, interessati a entrare nella compagine societaria”.

ULTIMI ARTICOLI

Comunicato ufficiale Ultras: “Sebastiani e Delli Carri via da Pescara”-clicca qui

Pescara calcio: per l’attacco idea Liguori-clicca qui

Bepi Pillon: “Bisogna ricominciare da zero, il Pescara non può stare in C”-clicca qui

Pescara calcio: Campitelli farà il vice Presidente, manca solo l’annuncio-clicca qui

Toto allenatore: sondato Baldini, Capuano non è tra i candidati-clicca qui

Pescara calcio: Luciano Campitelli avrà un ruolo dirigenziale clicca qui

Gasp immenso! La sua Atalanta stravince l’Europa League clicca qui