Trapani Pescara: Clemenza si è allenato, in forte dubbio l’ex Pettinari

Trapani Pescara. Incontro in programma venerdì alle ore 21. Clemenza, ieri a riposo per un fastidio al ginocchio, oggi si è allenato. Zappa ci sarà. Tra i siciliani in forte dubbio l’ex Pettinari.

Al “Provinciale” certe le defezioni degli squalificati Kastanos e Galano. Il fantasista foggiano sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Venezia. Giovedì 23 luglio il ricorso davanti alla Corte Sportiva d’Appello della Figc. L’avv, Flavia Tortorella cercherà di ottenere lo sconto di un turno per far sì che Galano possa tornare a disposizione per la sfida interna col Livorno in programma lunedì 27 luglio alle ore 21.

News Trapani – Difficile il recupero dell’ex Stefano Pettinari ( 17 gol ) che accusa un infortunio muscolare al flessore patito nel match col Benevento. Squalificato Mamadou Coulibaly altro ex. Fuori per infortunio il norvegese Strandberg e il lungodegente Moscati. Castori si affiderà al 3 – 5 – 2. La probabile formazione: Carnesecchi tra i pali; Scognamillo, Pagliarulo e Buongiorno trio di centrali di difesa; sulle fasce Kupisz e Grillo; a centrocampo Luperini, Odjer e Colpani; davanti, Dalmonte e il polacco Piszczek, classe ’95, arrivato a gennaio in prestito dal Cracovia.

NEL VIDEO, L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE SEBASTIANI A SOLO CALCIO

Massimo Profeta: