Udinese Pescara. Vigilia della sfida in programma domani, ore 12.30, al “Dacia Arena”. Biancazzurri falcidiati da numerose assenze. In attacco è emergenza.
“Ci sono tante possibilità in attacco. Qualcosa ci dovremo inventare. Mitrita, Pepe, Aquilani, Pettinari. Vediamo. Cambiare modulo no, qualche accorgimento si. Non credo proprio che la nostra difesa sia scarsa. Ognuno può dire ciò che vuole. Galeone la vede così. Io non sono d’accordo. Abbiamo finora fatto grandi cose raccogliendo meno di quanto avremmo meritato. Voglio sentirmi fiducioso prima di ogni partita. Sono super sereno consapevole che dobbiamo migliorare. L’Udinese ha un organico forte. Ha giocatori di assoluto valore. L’arrivo di Del Neri ha portato miglioramenti immediati. Difficile che Aquilani giochi sulla trequarti. Se Pepe mi garantisse 60-70 minuti giocherebbe titolare. Siccome non li ha non partirà dall’inizio. Se sabato scorso non fosse entrato avremmo perso la partita al di là dell’errore fatto in uscita. Lì lo avrei strangolato. Ma non era più lucido. Mi auguro che arrivi presto al top. Brugman potrebbe, invece, agire sulla trequarti più di Aquilani”.
Nel video, la presentazione Udinese- Pescara con le dichiarazioni più importanti rilasciate in conferenza dai due allenatori, Oddo e Del Neri
height=315