Venezia Pescara. Incontro in programma lunedì alle ore 21. Rientra Scognamiglio. Tra i lagunari Lollo squalificato. Altresì indisponibili Casale, Molinaro, Felicioli e Senesi. Ancora incerta la presenza di Aramu.
Il fantasista scuola Torino, classe ’95, si è infortunato lo scorso 26 giugno durante il match casalingo con l’Ascoli. Aramu è il cannoniere dei lagunari con 8 gol di cui due realizzati all’Adriatico nella sfida di andata pareggiata 2 – 2 in rimonta dalla squadra allenata dal quarantenne Alessio Dionisi.
In casa il Venezia ha incassato 8 sconfitte in 16 gare. Appena 14 i punti conquistati al “Penzo”. Ben 26 lontano dal pubblico amico. Dalla ripresa del campionato 8 punti in 5 partite con un solo ko patito in casa con l’Empoli. Nell’ultimo turno è andato vicinissimo al successo sul campo del Benevento dove ha pareggiato 1 – 1 ( reti di Montalto e Sau ).
Il Pescara si allenerà domani mattina al “Poggio”. Quindi partirà alla volta di Venezia. Ancora ai margini Melegoni e Bojinov.
Spareggio salvezza. Entrambe sono appaiate a quota 40 insieme alla Cremonese con un solo punto di vantaggio sul quint’ultimo posto occupato dall’Ascoli che ospiterà l’Empoli.
Tre gli ex: i pescaresi Fabio Lupo ( d.s. ), Armando Ortoli stretto collaboratore di Lupo e Gaetano Monachello.
Venezia Pescara sarà diretta da Luca Massimi di Termoli.