Verona Pescara play off, che attesa !

Verona Pescara play off. Domani sera, ore 21, il primo atto della semifinale. Brugman regista o mezz’ala ? Rifinitura nel pomeriggio a Verona. Scaligeri senza Di Gaudio. In dubbio Zaccagni.

Nel video, presentazione della sfida, probabili formazioni, Brugman e passi più significativi della conferenza stampa di Aglietti

Pillon sembra orientato a confermare la difesa schierata nel match con la Salernitana :  Balzano e Pinto sulle fasce; Bettella – Scognamiglio nel cuore del reparto; a centrocampo Memushaj – Brugman – Crecco, oppure Memushaj – Kanoutè – Brugman. Davanti, Marras e Sottil a supporto di Mancuso.

Verona – Indisponibili : Ragusa, Crescenzi, Di Gaudio e Bianchetti. Dopo la squalifica torna a disposizione Almici. Ieri si è fermato Zaccagni per un fastidio alla coscia. Le probabili scelte di Aglietti ( 4 – 3 – 3 ) Silvestri tra i pali; Faraoni, Dawidowicz, Empereur e Vitale in difesa; a centrocampo Henderson, Gustafson e uno tra Colombatto e Zaccagni; in attacco, il tridente Matos – Di Carmine – Laribi. Oggi seduta di rifinitura e conferenza stampa pre gara di Alfredo Aglietti, ex calciatore di Pillon nella Pistoiese stagione 2000 – 01.

Nel video, le ultime

 

Massimo Profeta: