Verso Ancona-Pescara: gara in programma domenica alle ore 20,45. Diretta in chiaro su Rete8. Domani mattina Pellacani sarà visitato al ginocchio dal dott. Tavolieri primario di Ortopedia della clinica Pierangeli di Pescara.
Ieri sera, nei minuti finali della sfida di Coppa col Catania, il centrale biancazzurro ha accusato un risentimento al ginocchio operato 15 mesi fa.
Pellacani non è riuscito a portare a termine la partita. Costretto ad abbandonare il proscenio al minuto 84. Già fatte tutte le sostituzioni. Negli ultimi 13 minuti (recupero compreso), squadra in 10 e raddoppio del Catania al 90′.
A fine partita, Giovanni Bucaro (vice di Zeman) ha testualmente dichiarato: “Come nella sfida col Sestri Levante lo scorso 19 settembre, il ginocchio di Pellacani è andato in estensione”.
Ieri sera il match di Coppa Italia (clicca qui). Questa mattina la squadra si è allenata a Catania e farà rientro a Pescara in serata. Pellacani è rimasto a riposo.
Domani mattina sarà visitato dal dott. Gabriele Tavolieri che 14 mesi fa (settembre 2022) aveva eseguito l’operazione al ginocchio destro del calciatore per la rottura del legamento crociato anteriore. Infortunio patito dal centrale biancazzurro nelle fasi di riscaldamento pre Pescara-Crotone.
Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi a Silvi Marina. Saranno valutate le condizioni di Brosco che ha saltato Catania per un lieve fastidio muscolare. Out Franchini.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: la Coppa era una possibilità, che peccato! Ora testa al campionato-clicca qui