Verso Andria-Pescara: per Mora si decide oggi, out Desogus

Verso Andria-Pescara: match in programma domani alle ore 17,30. Out Desogus. Mora sta meglio, per la convocazione si decide oggi. Torna Brosco ma Colombo confermerà l’undici che ha strapazzato il Potenza.

Ieri Ingrosso non si è allenato per problemi di natura gastro-intestinale. A quanto pare nulla di preoccupante. Dopo la squalifica torna a disposizione Brosco.

Certa la defezione di Desogus a causa di un fastidio al retto-femorale della coscia destra. Per l’attaccante in prestito dal Cagliari una settimana di stop. Poi, sarà rivalutato.

Questa mattina seduta di rifinitura. A seguire, intorno alle 12, consueta conferenza pregara del tecnico biancazzurro.

Probabile formazione (4-2-3-1)

Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Boben, Ingrosso e Crescenzi; a metacampo il tandem Gyabuaa-Kraja; esterni Merola e Delle Monache; tra le linee Rafia alle spalle di Vergani.

News Andria

Pugliesi ultimi in classifica insieme con la Viterbese penalizzata di due punti. La squadra di Trocini, subentrato a Doudou, non vince dallo scorso 27 novembre (2-0 in casa col Giugliano). Appena 4 pareggi nelle ultime 11 gare. In questo lasso di tempo solo 3 gol all’attivo. Peggiore attacco del girone con 18 reti.

Indisponibili Pinelli, Ercolani e lo squalificato Dalmazzi ex Notaresco e Campobasso.

Probabile formazione (3-5-2)

Polverino tra i pali; in difesa Delvino, De Franco e il maltese Borg; sulle fasce Ciotti e Micovschi; in cabina di regia Arrigoni; mezze ali Candellori e uno tra Salandria e Paolini; davanti scontato l’impiego dell’olandese Bolsius; per l’altra maglia ballottaggio tra Ventola e l’uruguaiano Pastorini. L’ultimo arrivato Costa Ferreira, ex Teramo, comincerà dalla panchina.

Operazioni Andria mercato di gennaio

Arrivi: Ventola (Recanatese), Ekuban (Virtus Francavilla), Marino (Lazio), Finizio (Picerno), De Franco (Picerno), Borg (svincolato), Grosso (Arzignano), Salandria (Cavese), Polverino (Bari), Micovschi (Avellino), Pastorini (svincolato), Castellano (Imolese)

Partenze: Hadziosmanovic (Potenza), Perischini (svincolato), Sipos (Trento), Fabriani (Torres), Milillo (Arzignano), Urso (Torres), Zenelaj (Empoli), Graziano (Lamezia Terme), Mercurio (fine prestito Bari), Zamarion (risoluzione), Tulli (Imolese).

Precedenti al “Degli ulivi” di Andria: 3 vittorie a testa e 4 pareggi. L’ultimo successo del Pescara risale a 29 anni fa, 27 marzo 1994, gol partita di Andrea Carnevale.

L’ultima volta in terra pugliese, 7 febbraio 2010, finì in parità (1-1). Marcatori Sy e Tognozzi.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Andria-Pescara, Plizzari: “Serve continuità, se non prendo gol merito della squadra”-clicca qui

Verso Andria-Pescara: possibile conferma dell’undici che ha travolto il Potenza-clicca qui

Verso Andria-Pescara: ora l’imperativo è ritrovare continuità-clicca qui

Andria-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Verso Andria-Pescara: Mora ancora ai margini, rientra Brosco-clicca qui

Pescara calcio: prova esaltante, questa volta solo applausi-per l’analisi clicca qui

NEL VIDEO, L’INTERVISTA RILASCIATA DA ALESSANDRO CRESCENZI