Verso Ascoli-Pescara: Baldini ha provato anche il 4-2-3-1, match in diretta su Rete8

Verso Ascoli-Pescara. Match in programma domenica alle ore 19.30, in diretta e in chiaro su Rete8. Due le novità nel test odierno col Castrum (clicca qui): Pellacani mediano centrale nel 4/3/3 per circa 15′ della ripresa, poi 4-2-3-1. Tanti titolari a riposo. Lonardi sarà operato la prossima settimana a Verona.

Nel secondo tempo Baldini ha utilizzato Pellacani davanti alla difesa nel 4/3/3. L’esperimento è durato circa 15/20′. Non una novità per il difensore che già in passato nella Virtus Verona ha giocato diverse partite in quella posizione.

Quindi il tecnico biancazzurro ha provato il 4/2/3/1 abbassando Pellacani nel cuore del reparto arretrato. A metacampo il tandem Saccomanni-Tunjov. Tra le linee Meazzi, Ferraris e Tonin esterni.

A riposo Plizzari, Cangiano, Valzania, Vergani, Crialese, Brosco e Pierozzi. Non è stato rischiato Dagasso che lamenta un affaticamento muscolare.

Dopo il dietrofront di Attilio Tesser, l’Ascoli ha ufficializzato Mimmo Di Carlo che, dunque, debutterà domenica alle ore 19,30 contro il Pescara. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 18,30.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Ascoli-Pescara: 10 gol nel test col Castrum. Il club bianconero ufficializza Di Carlo. Il match di domenica in diretta su Rete-clicca qui

Lupo: “Baldini ha dato una chiara identità. Il primo posto porta la sua firma”. Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Ascoli-Pescara: i bianconeri si affidano a Tesser. Match in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Ascoli-Pescara: tutti venduti i 565 biglietti del settore Ospiti, gara in diretta su Rete8-clicca qui

In C così bene dopo 7 giornate soltanto nel 2002/03, domenica Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Ascoli-Pescara: quasi finiti i 565 biglietti a disposizione dei tifosi biancazzurri. Match in diretta su Rete8-clicca qui

Infortunio Lonardi, il club non tornerà sul mercato. Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Il Pescara non molla mai, che cuore! Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Massimo Profeta: