Verso Ascoli-Pescara: sfida in programma domenica alle ore 19,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 18,30. Lieve affaticamento per Dagasso che ha svolto differenziato a scopo precauzionale. Domani test a Silvi (ore 16,30) col Castrum squadra di Promozione.
Per Dagasso lieve affaticamento. Il classe 2004 non preoccupa. Solo differenziato ma a scopo precauzionale.
Domani pomeriggio (ore 16,30) al comunale di Silvi test col Castrum squadra di Promozione.
Dopo il grave infortunio occorso a Lonardi che resterà ai margini per almeno 6 mesi (rottura crociato ginocchio destro), a centrocampo Baldini dovrà trovare la quadra.
Assai probabile che giochi Squizzato nel ruolo di play con Valzania e Dagasso interni. Da capire se Tunjov potrà essere utile in cabina di regia. Soluzione sperimentata dal tecnico biancazzurro in un paio di amichevoli estive ma mai riproposta in campionato.
Lo stesso Baldini si è intrattenuto a lungo al termine della seduta pomeridiana col calciatore estone. Ricordiamo che, lunedì scorso nel posticipo col Carpi, Tuniov è stato spedito in tribuna per l’atteggiamento assunto dopo la sostituzione all’intervallo della precedente gara di Chiavari.
Ascoli privo di Curado (lesione meniscale), e dello squalificato Forte. Rientra Varone. Domani pomeriggio, salvo sorprese, Tesser (clicca qui) dirigerà il primo allenamento.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Ascoli-Pescara: i bianconeri si affidano a Tesser. Match in diretta su Rete8-clicca qui
Verso Ascoli-Pescara: tutti venduti i 565 biglietti del settore Ospiti, gara in diretta su Rete8-clicca qui
In C così bene dopo 7 giornate soltanto nel 2002/03, domenica Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Verso Ascoli-Pescara: quasi finiti i 565 biglietti a disposizione dei tifosi biancazzurri. Match in diretta su Rete8-clicca qui
Infortunio Lonardi, il club non tornerà sul mercato. Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Il Pescara non molla mai, che cuore! Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui