Verso Ascoli-Pescara: quasi finiti i 565 biglietti a disposizione dei tifosi biancazzurri. Match in diretta su Rete8

Verso Ascoli-Pescara: sfida in programma domenica alle 19,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 18,30. Quasi finiti i 565 biglietti a disposizione dei tifosi biancazzurri. Ne restano appena 60.

Lonardi (rottura crociato ginocchio destro) sarà operato tra giovedì e venerdì. Se ne occuperà il Sud Tirol proprietario del cartellino. Almeno sei mesi di stop. Il club non tornerà sul mercato degli svincolati (clicca qui).

La vittoria di ieri sera col Carpi ha riportato i biancazzurri al comando della classifica del girone B con 17 punti, uno in più della Ternana, due della Torres terza a quota 15.

Domenica (ore 19,30) il sentitissimo match di Ascoli in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 18,30.

Oggi doppia seduta per i biancazzurri: piscina al mattino, seduta sul campo nel pomeriggio. Si sono allenati tutti (c’era anche Tunjov), fatta naturalmente eccezione per lo sfortunato Lonardi che sarà operato al ginocchio tra giovedì e venerdì. Se ne occuperà il Sud Tirol proprietario del cartellino.

Ascoli in piena crisi. Un solo punto nelle ultime 3 partite e ben due ko di fila al “Del Duca”. Tutta’altro che certa la conferma di Ledesma appena subentrato all’esonerato Carrera. Per l’ex capitano della Lazio, promosso dalla formazione Primavera, subito un ko al debutto in casa col Rimini (0-1).

Si parla del ritorno di Davide Dionigi che nel 2020, dopo aver preso il posto dello spagnolo Guillermo Abascal, riuscì a centrare la salvezza in B all’ultima giornata.

Certe le defezioni del difensore argentino Curado (lesione menisco) e dell’attaccante Francesco Forte causa squalifica. Torna a disposizione il centrocampista Ivan Varone.

ULTIMI ARTICOLI

Infortunio Lonardi, il club non tornerà sul mercato. Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Il Pescara non molla mai, che cuore! Ascoli-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui