Verso Avellino-Pescara. Gara in programma venerdì alle ore 17,30. In attacco Colombo conferma il tridente Cuppone-Vergani-Desogus. Caso Lescano: Delli Carri ci ripensa, nessun confronto con l’attaccante.
La priorità è rappresentata dal gruppo. L’attaccante italo-argentino si è sfogato ai nostri microfoni (clicca qui). Ora dovrà far parlare il campo, giudice insindacabile.
Probabilmente anche ad Avellino partirà titolare Vergani. Colombo sembra orientato a confermare per la terza partita di fila lo stesso tridente.
Ai lati dell’ex Inter agiranno Cuppone e Desogus. A centrocampo, indisponibili Palmiero e Kraja, le scelte saranno di fatto obbligate: l’ex Aloi vertice basso del triangolo completato da Gyabuaa e Mora. Quindi, anche in questo caso, stessi interpreti della sfida col Picerno. Non dovrebbe cambiare nulla neanche nel reparto arretrato. Da destra verso sinistra: Cancellotti, Brosco, Boben e Milani. Tra i pali, naturalmente, Sommariva.
News Avellino
Dopo la squalifica, torna a disposizione Matera. Di nuovo in gruppo Zanandrea e Micovski. Fino a ieri ancora a casa perché influenzati: Franco, Kanoute, il portiere Marcone, Rizzo e l’ex Illanes. Sistema di gioco: 4-3-3.
ALTRI ARTICOLI
Verso Avellino-Pescara: Kraja ko, stop di 10 giorni clicca qui
Qui le dichiarazioni di Facundo Lescano
Qui le parole del d.s. Delli Carri
Qui l’analisi post Pescara-Picerno
NEL VIDEO LA SCHEDA