Verso Brescia, Pescara con il dubbio Galano

Serie B. Sabato il Pescara in trasferta a Brescia, fischio d’inizio alle ore 14. Galano resta in dubbio a causa di una distorsione alla caviglia. Tabanelli e Rigoni in gruppo, Drudi e Bocchetti non recuperano.

Secondo giorno di ritiro vicino Brescia, prosegue la preparazione in vista del match di sabato (ore 14) allo stadio Rigamonti. “Doppia seduta di allenamento”, si legge sul sito del club biancazzurro, “divisione in due gruppi di lavoro con esercizi di forza, palestra, fisioterapia e video durante la mattinata; lavoro tattico a campo ridotto nel pomeriggio; a fine allenamento tiri in porta. Da registrare l’operazione al ginocchio nell’ospedale San Raffaele di Milano del difensore Antonio Balzano. L’intervento, eseguito dal professor Vincenzo Salini, è andato a buon fine”. Venerdì. sempre a Milano, sarà operato al ginocchio Ledian Memushaj.

Per la sfida con il Brescia tornano a disposizione Rigoni e Tabanelli, out Bocchetti e Drudi, in dubbio Galano a causa di una distorsione alla caviglia.

Intanto la Lega B ha ufficializzato date e orari della 34^ e 35^ giornata. Sabato 17 aprile il Pescara ospiterà la Virtus Entella all’Adriatico (ore 14), martedì 20 aprile match in trasferta contro il Cosenza (ore 19).

Foto: Pescara calcio.

NEL VIDEO, LA SCHEDA 

Giovanni Tontodonati: