Verso Carrarese-Pescara: Di Pasquale scalpita, scontata la conferma di Tommasini

Verso Carrarese-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 14. Sfida tra due squadre, oggi, in difficoltà. Scalpita Di Pasquale, scontata la conferma di Tommasini.

Davide Di Pasquale scalpita. Finora, l’ex capitano del Foggia ha avuto spazio solo in Coppa Italia, lo scorso 5 ottobre, nella sfida a eliminazione diretta con la Fermana. In campionato non ha ancora collezionato minuti.

Sembra favorito su Pellacani per l’eventuale sostituzione di Brosco che non attraversa un buon momento.

Se così fosse il 27enne centrale mancino agirebbe al fianco di Mesik che, pur essendo mancino come Di Pasquale, calcia indifferentemente anche col piede destro. Insomma, sotto questo profilo non ci sarebbero problemi.

Sulla fascia sinistra buone possibilità per Milani di tornare a indossare la maglia da titolare.

A centrocampo certo l’utilizzo di Squizzato, verosimile quello di Tunjov. Per la terza maglia, Franchini appare in vantaggio sulla folta concorrenza. Per l’ex Padova sarebbe la prima da titolare.

In attacco, a meno di imprevisti, scontata la conferma di Tommasini. Ai lati Merola e probabilmente Accornero, al momento favorito su Cangiano.

In casa la Carrarese ha conquistato 13 punti su 15 e incassato un solo gol. Indisponibili Coppolaro per squalifica e Capezzi causa infortunio. In forte dubbio l’ex Giannetti.

Il tecnico Alessandro Dal Canto si affida al 3-5-2 oppure al 3-4-2-1. In attacco Capello è il punto fermo. L’ultima sfida con Zeman risale al 20 aprile 2012 (Padova Pescara 0-6).

L’anno precedente Dal Canto viene promosso dalla Primavera patavina, subentra all’esonerato Calori e debutta in B all’Adriatico, il 19 marzo 2011, battendo per 2-0 il Pescara di Eusebio Di Francesco (doppietta di Ardemagni).

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Carrarese-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Verso Carrarese-Pescara: in casa toscani super, 13 punti e un solo gol subito-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, tutti a disposizione-clicca qui

Pescara calcio: rebus centrocampo, le difficoltà di Zeman-clicca qui 

Il Pescara scivola al quarto posto, nel pomeriggio la ripresa-clicca qui

Pescara deludente e involuto, così non va-clicca qui

Nel video, la scheda