Verso Carrarese-Pescara: match in programma domenica prossima alle ore 14. Al momento tutti a disposizione. Zeman avrà ancora l’imbarazzo della scelta.
Quali saranno le scelte del boemo? In difesa assai probabile l’esordio in campionato di Davide Di Pasquale che, finora, ha giocato solo in Coppa Italia. A fargli spazio, forse, Riccardo Brosco a cui Zeman potrebbe dare un turno di riposo.
Il capitano è a rischio squalifica (diffidato) insieme con Mesik e Pierno. Per l’eventuale sostituzione dell’esperto centrale romano, Di Pasquale è favorito su Pellacani non ancora al top della condizione.
Sulla fascia sinistra ballottaggio Milani-Moruzzi. A centrocampo Squizzato e l’ex Tunjov sembrano sicuri di una maglia da titolare. La novità potrebbe essere rappresentata dall’impiego di Simone Franchini che in tal caso debutterebbe dal 1′.
In attacco, appare scontata la conferma di Tommasini nel tridente completato da Merola e da uno tra Cangiano e Accornero.
Siamo, naturalmente, nel campo delle supposizioni. Questa mattina nuovo allenamento al “Mastrangelo” di Montesilvano. Inizialmente era stata prevista, come ogni venerdì, una doppia seduta.
Carrarese priva dello squalificato Coppolaro (terzo e ultimo turno di stop) e dell’infortunato Capezzi. In dubbio l’ex Giannetti. Nel 3-5-2 di partenza il tecnico Alessandro Dal Canto dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco Capello-Simeri. A centrocampo il trio Belloni-Schiavi-Della Latta. In difesa l’ex Illanes con Di Gennaro e Imperiale. Sulle fasce Zanon o Grassini e Cicconi.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Carrarese-Pescara: Di Pasquale scalpita, scontata la conferma di Tommasini-clicca qui
Serie C Carrarese-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Verso Carrarese-Pescara: in casa toscani super, 13 punti e un solo gol subito-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, tutti a disposizione-clicca qui
Pescara calcio: rebus centrocampo, le difficoltà di Zeman-clicca qui
Il Pescara scivola al quarto posto, nel pomeriggio la ripresa-clicca qui
Pescara deludente e involuto, così non va-clicca qui