Verso Cerignola-Pescara: scontro diretto in programma sabato alle ore 17,30. Sarà decisivo per il futuro di Colombo che tornerà al 4-2-3-1. A centrocampo il tandem Mora-Gyabuaa. Davanti, Cuppone in vantaggio su Delle Monache e Kolaj.
Oltre allo squalificato Plizzari, causa infortunio resteranno ai margini Kraja, Desogus, Gozzi e il lungodegente Pellacani.
Sarà 4-2-3-1 con Mora nel cuore del reparto nevralgico al fianco di Gyabuaa. In attacco certi del posto Merola, Rafia e Vergani. Per l’ultima maglia, al momento, Cuppone è in vantaggio su Delle Monache e Kolaj.
In difesa dubbio Crescenzi-Milani e Brosco-Ingrosso. Tra i pali, naturalmente, Sommariva in luogo dello squalificato Plizzari.
Al “Monterisi” di Cerignola, Colombo si gioca la panchina (clicca qui). La crisi dura da troppo tempo. Terzo posto tutt’altro che blindato. Le inseguitrici aumentano e si avvicinano. Oltre al Foggia a -5, anche il Picerno e, appunto, il Cerignola che accusano dal Delfino un ritardo di 6 lunghezze.
Un vero e proprio crollo verticale. Appena 13 punti nelle ultime 14 gare. In questo lasso di tempo hanno fatto peggio solo Giugliano, Turris e Andria.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Cerignola-Pescara: snodo decisivo per Colombo, circolano i primi nomi-clicca qui
Pescara calcio: ennesima delusione, ora Colombo rischia-clicca qui
Nel video la scheda