Verso Cerignola-Pescara, Gyabuaa: “Tre punti per il rilancio”

Verso Cerignola-Pescara: gara in programma domani alle ore 17,30. Emmanuel Gyabuaa: “Tre punti per il rilancio. Servirà una prova di grande attenzione”. Ulteriori conferme su Zeman. Se salta Colombo, certo il ritorno del boemo.

“Il Cerignola-ha aggiunto l’italo-ghanese Emmanuel Gyabuaa in prestito dall’Atalanta-ci aspetterà nella sua metacampo per poi ripartire negli spazi. Dovremo essere bravi nella costruzione, sbagliare il meno possibile.

A questo punto del campionato gli avversari conoscono tutto di noi, pregi e difetti. All’inizio della stagione, le partite erano molto più aperte. Avevamo possibilità di ripartire e sfruttare gli spazi. Ora accade l’esatto contrario.

È diventato più complicato fare breccia in difese chiuse a riccio. Ma noi siamo il Pescara e dobbiamo dimostrarlo sul campo.

Sono fiducioso perché ci siamo allenati con grande impegno. Personalmente mi trovo molto bene dopo qualche iniziale, comprensibile difficoltà. A Pescara resterei volentieri”.

Le ultime in casa Pescara

Colombo torna al 4-2-3-1. Lo squalificato Plizzari sarà rimpiazzato da Sommariva. In difesa conferma per Cancellotti, Brosco, Boben e Crescenzi. A metacampo il tandem Mora-Gyabuaa. Esterni Merola e Delle Monache in vantaggio su Cuppone. Tra le linee Rafia alle spalle di Vergani.

Oltre a Plizzari, ai margini anche Kraja, Desogus, Gozzi e il lungodegente Pellacani. 

Colombo si gioca la panchina. In caso di esonero, certo come anticipato (clicca qui) il ritorno di Zeman. Ci sarebbe già un accordo di massima.

Le ultime in casa Cerignola

Rientra Ligi, squalificato Langella. Tesserato lo svincolato Santoni, centrale di difesa classe 2001 ex Viterbese.

Probabile formazione (3-5-2)

Saracco tra i pali; in difesa Blondett, Capomaggio e Ligi; sulle fasce Russo e D’Ausilio (Righetti); a centrocampo Tascone, Bianco e Zak Ruggiero; in attacco D’Andrea e Malcore.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Cerignola-Pescara, Aloi: “Mancano 10 finali, il tempo per scadere”-clicca

Verso Cerignola-Pescara: trasferta vietata ai tifosi biancazzurri-clicca qui

Verso Cerignola-Pescara: in attacco Delle Monache favorito su Cuppone-clicca qui

Serie C Cerignola-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Verso Cerignola-Pescara: Colombo tornerà al 4-2-3-1-clicca qui

Verso Cerignola-Pescara: snodo decisivo per Colombo, circolano i primi nomi-clicca qui

Pescara calcio: ennesima delusione, ora Colombo rischia-clicca qui

Nel video, l’intervista rilasciata da Emmanuel Gyabuaa

Rete8: