Verso Cesena-Pescara: per Cascione gara speciale, diretta su Rete8

Verso Cesena-Pescara: gara in programma sabato prossimo alle ore 16,15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio prepartita dalle ore 15,15. Per il tecnico biancazzurro Emmanuel Cascione sfida dal sapore speciale.

Cascione è il doppio ex. Da 10 giorni è il nuovo allenatore del Pescara e da giocatore ha indossato la maglie di entrambe le squadre.

A Cesena ha giocato 5 anni dal 2013, quando salutò il club biancazzurro, al 2018 centrando una promozione in serie A al termine della stagione 2013-14. A referto anche il gol del successo nel ritorno della finalissima play off col Latina, in terra laziale, terminata 1-2 per l’undici allenato da Pierpaolo Bisoli. In totale 124 presenze (29 in A) e 11 gol.

Nella sua lunga militanza in bianconero, Cascione è stato alle dipendenze di 5 allenatori: Bisoli, Di Carlo, Drago, Camplone e Castori.

Vista la sua duttilità e intelligenza tattica, proprio con Andrea Camplone l’ex centrocampista biancazzurro ha giocato diverse partite anche da centrale della difesa a tre con ottimi risultati. Per Emmanuel Cascione sarà senza alcun dubbio una sfida dal sapore speciale.

In caso di vittoria, sarebbe la 27esima in 34 partite di campionato, il Cesena potrebbe centrare l’aritmetica promozione in B con 4 turni di anticipo, sempre che giovedì sera La Torres non faccia bottino pieno a Gubbio.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Cesena-Pescara: ecco l’arbitro, partita in diretta su Rete8-clicca qui

Contatto Industriali Milano-Sebastiani: la richiesta non riguardava l’acquisto del club. Cesena-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Zanon: “Cascione è stato intelligente, farà bene”. Sabato prossimo Cesena-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Cesena-Pescara: recuperati Pellacani e Vergani, gara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Cesena-Pescara: torna Cangiano, si avvicina il rientro di Vergani. Match in diretta su Rete8-clicca qui

Serie C: il Cesena vince anche a Lucca. Sabato al “Manuzzi” contro il Pescara (diretta su Rete8) potrebbe arrivare l’aritmetica promozione in B-clicca qui

Il Pescara usa la testa: ordine e sacrificio, vittoria meritata-clicca qui