Verso Cesena-Pescara: match in programma sabato prossimo alle ore 16,15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 15,15. Torna dalla squalifica Gianmarco Cangiano. Da valutare Pellacani alle prese con un fastidio al ginocchio operato. Si avvicina il rientro di Vergani che giovedì scorso ha ripreso anche a calciare.
L’ex Inter ha di fatto smaltito l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare ben 11 partite. Se non sabato prossimo a Cesena, sicuramente Vergani tornerà tra i convocati nel posticipo casalingo con l’Entella in programma lunedì 8 aprile (ore 20,45).
Questo pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione settimanale al “Mastrangelo” di Montesilvano, in vista della sfida sul campo della capolista Cesena di sabato prossimo 30 marzo alle ore 16,15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 15,15.
In caso di successo, i romagnoli di Domenico Toscano potrebbero centrare l’aritmetica promozione in B con 4 turni di anticipo sempre che, giovedì 28 marzo, la Torres non faccia bottino pieno a Gubbio.
In classifica il Cesena, che ha vinto anche a Lucca (0-1), è saldamente al comando con 83 punti (11 di vantaggio sulla rivelazione Torres).
Migliore attacco dell’intera Lega Pro con 71 gol e difesa meno perforata con 17 reti. Addirittura 21 clean sheet in 33 gare. Al “Manuzzi” l’undici romagnolo è un autentico rullo compressore (14 vittorie e due pareggi contro Sestri e Torres).
Partita speciale per il tecnico del Pescara Emmanuel Cascione che a Cesena ha giocato 5 anni dal 2013 al 2018 conquistando anche una promozione in A (allenatore Bisoli) nella stagione 2013-14.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C: il Cesena vince anche a Lucca. Sabato al “Manuzzi” contro il Pescara (diretta su Rete8) potrebbe arrivare l’aritmetica promozione in B-clicca qui
Il Pescara usa la testa: ordine e sacrificio, vittoria meritata-clicca qui