Verso Entella-Pescara: dubbi in difesa e a centrocampo, in attacco Cuppone dal 1′

Verso Entella-Pescara: partita in programma sabato alle ore 16,15. Dubbi in difesa e a centrocampo, davanti Zeman rilancia Cuppone. In attacco liguri con due soli attaccanti, Zamparo e l’ex Faggioli.

Dopo le positive prestazioni offerte in Coppa Italia da Floriani e Pellacani, più di un dubbio in difesa per Zeman. Pierno e Brosco sono avvisati. La seduta di rifinitura in programma domani a Montesilvano, senza conferenza pregara, aiuterà, forse, a comprendere meglio le scelte del boemo. Sulla fascia sinistra sarà confermato Milani.

In realtà, qualche dubbio anche a centrocampo. In Coppa nel ruolo di play non ha affatto sfigurato De Marco ma molto probabilmente in cabina di regia Zeman darà ancora fiducia a Squizzato. Così come a Tunjov malgrado le ultime non entusiasmanti prestazioni del calciatore estone. Potrebbe, invece, giocare la prima da titolare Franchini impiegato, finora, solo part time.

In attacco, dopo quattro panchine consecutive, il boemo sembra orientato a rilanciare Cuppone tornato al gol nella sfida di Coppa col Latina. Ai suoi lati Merola e Cangiano, quest’ultimo in vantaggio su Accornero.

Un solo indisponibile, il portiere Ciocci per un problema alla caviglia.

Entella priva degli attaccanti Disanto e Santini, entrambi squalificati, e dell’infortunato Siatounis. Nel reparto avanzato il tecnico Fabio Gallo potrà contare solo su Zamparo e l’abruzzese di Penne Alessandro Faggioli che ha militato per un breve periodo (primo semestre della stagione 2018-19) nella primavera del Pescara.

Probabile formazione (3-5-2)

De Lucia tra i pali; in difesa Manzi, Sadiki e Bonini; sulle fasce Parodi e il 2004 Di Mario; in cabina di regia Petermann; mezze ali Corbari e Mosti; in attacco il tandem Zamparo-Faggioli.

3-5-2 col trequartista mancino Mosti che nello sviluppo si alza tra le linee per innescare le punte o andare alla conclusione.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Entella-Pescara: ecco l’arbitro clicca qui

Serie C Entella-Pescara: info biglietti settore ospiti clicca qui

Coppa Italia Serie C: ai quarti sarà Catania-Pescara clicca qui

Pescara calcio: Tommasini è rientrato in gruppo, liguri con tre assenze clicca qui

Pescara calcio: riscatto in Coppa, ora testa al campionato clicca qui