Verso Entella-Pescara: l’ex Meazzi scalpita, gara in diretta su Rete8

Verso Entella-Pescara: turno infrasettimanale in programma domani alle ore 20,45. Sfida in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Tutti convocati. L’ex Meazzi scalpita, sarà titolare nel tridente d’attacco. Torres (1-2 a Sestri Levante) e Arezzo (2-0 in casa col Gubbio) in testa alla classifica del girone B con un punto di vantaggio su Pescara e Entella.

Finora 71′ in campo per Meazzi che domani sera, a Chiavari, vestirà per la prima volta in questa stagione la maglia da titolare. Gli cederà il posto Cangiano.

Ex della partita, cresciuto nel vivaio dell’Entella, in prima squadra 79 presenze e 7 gol. Arrivato a Pescara nella sessione di mercato invernale 2024, finora 16 presenze di cui appena 4 da titolare.

Non sarà l’unico cambio. In difesa chance per Moruzzi. Per il classe 2004 sarà la prima volta da titolare in campionato. Dall’inizio aveva già giocato in Coppa contro il Pineto lo scorso 11 agosto.

A metacampo assai verosimile l’utilizzo di Tunjov. In questo caso Dagasso partirebbe dalla panchina.

In attacco conferma per Vergani nel tridente completato da Meazzi, e Bentivegna se sta bene. Contro il Perugia, l’ex Juve Stabia non è  stato rischiato a causa di una lieve contrattura addominale.

Nell’Entella certe le defezioni per infortunio di Garattoni (tendine rotuleo) e dell’attaccante senegalese Thioune (crociato).

Scontato l’utilizzo sulla fascia sinistra del 2004 Di Mario, abruzzese di Avezzano.

In attacco forse l’ex Virtus Verona Casarotto al posto di Castelli. Il tecnico Fabio Gallo non dovrebbe rinunciare allo spagnolo Guiu che finora ha realizzato due gol.

Probabile formazione (3-5-2)

Siaulys tra i pali; in difesa Manzi, Tiritiello e Parodi; sulle fasce Bariti e Di Mario; a metacampo Lipani play; mezze ali Corbari e Franzoni; in attacco Guiu e Casarotto (Castelli).

ULTIMI ARTICOLI

Verso Entella-Pescara: tutti convocati, match in diretta su Rete8-clicca qui

Entella-Pescara in diretta tv su Rete8 giovedì alle ore 20,45-clicca qui

Pescara calcio: è andata bene, punto guadagnato. Entella-Pescara (giovedì ore 20,45) in diretta su Rete8-clicca qui