Verso Entella-Pescara: tutti convocati, match in diretta su Rete8

Verso Entella-Pescara: turno infrasettimanale in programma giovedì alle ore 20,45. Match in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Oggi piscina al mattino e seduta tattica nel pomeriggio. Tutti convocati.

La squadra partirà domani mattina alle 9. Tutti convocati. Non sono al meglio Pellacani (testata nel corso della sfida col Perugia), Bentivegna reduce da una contrattura addominale e Ferraris (fastidio muscolare).

Previsti diversi cambi. Nel cuore della difesa prima da titolare per Mulè. Sulla fascia sinistra giocherà Moruzzi. A metacampo probabile chance per Tunjov e ritorno tra i titolari di Lonardi. Davanti, la novità Meazzi ex della partita. Conferma per Vergani. A destra, se sta bene, rientra Bentivegna.

Nell’Entella certe le defezioni per infortunio di Garattoni (tendine rotuleo) e dell’attaccante senegalese Thioune (crociato).

Nel 3-5-2 di partenza scontato l’utilizzo del 2004 Di Mario, abruzzese di Avezzano, nel ruolo di laterale mancino.

In attacco forse l’ex Virtus Verona Casarotto al posto di Castelli. Il tecnico Fabio Gallo non dovrebbe rinunciare allo spagnolo Guiu che finora ha realizzato due gol.

Entella e Pescara guidano la classifica del girone B con 11 punti.

ULTIMI ARTICOLI

Entella-Pescara in diretta tv su Rete8 giovedì alle ore 20,45-clicca qui

Pescara calcio: è andata bene, punto guadagnato. Entella-Pescara (giovedì ore 20,45) in diretta su Rete8-clicca qui