Verso Entella-Pescara: gara in programma domani alle ore 16,15. Zeman deve rinunciare solo al secondo portiere Ciocci. In formazione previste diverse novità. Dopo la partita i biancazzurri si trasferiranno a Tirrenia in vista del recupero di Pontedera in programma martedì prossimo (ore 18,30).
Dopo la positiva prestazione offerta in Coppa Italia Pellacani è pronto a indossare la maglia da titolare anche in campionato. L’ex Virtus Verona sarà preferito a Brosco.
A centrocampo prima da titolare per Franchini nel triangolo di metacampo completato da Aloi e Squizzato. Dunque, panchina per Tunjov. Se così fosse, sarebbe un centrocampo in prevalenza di corsa e sostanza.
In attacco, altra esclusione eccellente. Fuori Merola dentro Masala con il ritorno tra i titolari di Cuppone e Cangiano.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Pierno, Pellacani, Mesik e Milani; a centrocampo Aloi, Squizzato e Franchini; davanti, Masala e Cangiano a supporto di Cuppone.
Dopo la partita di Chiavari, i biancazzurri si trasferiranno a Tirrenia per preparare al meglio il recupero di Pontedera in programma martedì prossimo 5 dicembre alle ore 18,30.
Entella priva degli attaccanti Disanto e Santini, entrambi squalificati, e dell’infortunato Siatounis. Nel reparto avanzato il tecnico Fabio Gallo potrà contare solo su Zamparo e l’abruzzese di Penne Alessandro Faggioli che ha militato per un breve periodo (primo semestre della stagione 2018-19) nella primavera del Pescara.
Probabile formazione (3-5-2)
De Lucia tra i pali; in difesa Manzi, Sadiki e Bonini; sulle fasce Parodi e il 2004 Di Mario; in cabina di regia Petermann; mezze ali Corbari e Mosti; in attacco il tandem Zamparo-Faggioli.
3-5-2 col trequartista mancino Mosti che nello sviluppo si alza tra le linee per innescare le punte o andare alla conclusione.
Nel video, la presentazione del match Entella-Pescara
ULTIMI ARTICOLI
Verso Entella-Pescara: dubbi in difesa e a centrocampo, clicca qui
Serie C Entella-Pescara: ecco l’arbitro clicca qui
Serie C Entella-Pescara: info biglietti settore ospiti clicca qui
Coppa Italia Serie C: ai quarti sarà Catania-Pescara clicca qui
Pescara calcio: Tommasini è rientrato in gruppo, liguri con tre assenze clicca qui
Pescara calcio: riscatto in Coppa, ora testa al campionato clicca qui