Verso Fermana-Pescara: partita in programma domenica prossima alle ore 20. A metacampo scontato il rilancio di Dagasso, molto probabilmente ancora ai margini Aloi. In attacco potrebbe rientrare dal 1′ Cuppone.
Fuori per squalifica Squizzato, a metacampo tornerà nell’undici titolare Dagasso entrato in corso d’opera nel match casalingo con l’Ancona risultando il migliore.
Aloi non ha ancora smaltito i postumi della forte contusione al ginocchio rimediata nella sfida di Olbia. Ha cominciato la settimana in gruppo. Poi solo differenziato. Oggi verrà visitato dal dott. Tavolieri. L’ex Avellino dovrebbe saltare anche la gara di Fermo, per essere poi al meglio nella prima partita dei play off.
Merola sta molto meglio. Ha smaltito il risentimento agli adduttori e da ieri è tornato regolarmente in gruppo. Salvo sorprese, al “Recchioni” di Fermo, il bomber biancazzurro risponderà presente.
Nel tridente d’attacco Cuppone potrebbe rientrare dal 1′ al posto di Vergani.
Gara da vincere per conservare almeno la settima posizione, ultima utile per giocare il primo turno preliminare play off in casa con due risultati su tre al 90′ (clicca qui).
ULTIMI ARTICOLI
Verso Fermana-Pescara: Merola è rientrato in gruppo, di nuovo a parte Aloi-clicca qui
Verso Fermana-Pescara: i biancazzurri non devono sbagliare-clicca qui
Serie C Fermana-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Serie C, Accornero carica il Pescara: “Ai play off per fare il massimo-clicca qui
Pescara calcio: Pellacani e Aloi in gruppo, fermo Merola-clicca qui
Pescara calcio, nel girone di ritorno involuzione netta e ben 10 sconfitte clicca qui
Ricorso del Taranto, i play off di serie C a rischio rinvio-clicca qui
Pescara irriconoscibile, l’Ancona vince senza fatica-clicca qui