Verso Foggia-Pescara: partita in programma domani alle ore 20,30. Allo “Zaccheria” con Plizzari, è arrivato l’ok della Federazione. Nulla da fare per Delle Monache. In difesa, Boben favorito su Ingrosso. Settore ospiti, vendita vietata ai residenti nelle province di Foggia e Pescara.
E’ appena arrivato il placet della Federazione per Plizzari che sarà a disposizione di Colombo per l’imminente sfida di Foggia.
Subito dopo l’estremo biancazzurro tornerà in Under 21 per preparare il test amichevole in programma lunedì prossimo a Castel di Sangro contro il Giappone (ore 15,30).
Nulla da fare per Delle Monache impegnato domani a L’Aquila con la nazionale Under 18 che affronterà di nuovo la Serbia (ore 14,30).
Nel cuore della difesa, Boben sembra favorito su Ingrosso quale partner di Brosco. Cancellotti tornerà a presidiare la fascia destra.
A centrocampo dubbio Kraja-Palmiero. Scontata la conferma di Mora e Gyabuaa.
In attacco i maggiori dubbi. Stanno tutti bene.
Questa mattina seduta di rifinitura. Alle 13,30 conferenza pregara di Alberto Colombo.
Nel Foggia indisponibile Rizzo. Odjer recuperato. Boscaglia di affiderà al 4-3-3 con Schenetti nel duplice ruolo di mezz’ala/trequartista a seconda delle fasi di gioco.
Davanti, certo l’utilizzo dell’ex D’Ursi e di Peralta. Come riferimento centrale Vuthaj in vantaggio su Ogunseye.
ARBITRO FOGGIA-PESCARA CLICCA QUI