Verso Gelbison-Pescara, Gyabuaa non recupera. Cuppone: “Siamo carichi”

Verso Gelbison-Pescara: partita in programma ad Agropoli domenica alle ore 14,30. Ancora out Gyabuaa, finalmente abile Gozzi. Cuppone: “Siamo carichi. Il gioco di Zeman esalta gli attaccanti”.

Contro la Gelbison saranno indisponibili Kraja, Gyabuaa, Pellacani e lo squalificato Cancellotti. Cuppone scalpita. Potrebbe essere preferito a Desogus nel tridente d’attacco completato da Merola e Lescano.

“Siamo carichi-ha affermato Cuppone al microfono di Rete8-sono stato alle dipendenze di Zeman a Lugano. Conosco bene la sua metodologia di lavoro. Per gli attaccanti, l’idea di calcio del boemo è tanta roba. Per tornare quello dei primi due mesi di campionato devo prestazione più attenzione e lavorare meglio durante la settimana. La Gelbison non ci affronterà a viso aperto. Si chiuderà cercando di ripartire. A noi il compito di trovare gli spazi per metterli in difficoltà”.

Campani privi del centrale di difesa Gilli e del cursore di fascia destra Nunziante, entrambi squalificati. Fermato per un turno anche il tecnico della storica promozione in C dei rossoblu Gianluca Esposito richiamato da tre partite al posto di De Sanzo dopo l’esonero di inizio campionato.

Gelbison in serie utile da tre partite: due pareggi e una vittoria sul campo del Monterosi. Altresì indisponibile Francofonte. Per il centrocampista ex Gubbio stagione finita.

Nel video l’intervista integrale di Luigi Cuppone

ULTIMI ARTICOLI

Verso Gelbison-Pescara: Crescenzi torna titolare, domani allenamento a Silvi – clicca qui

Pescara calcio, Merola: “Zeman ci sta dando più gioco in avanti”- clicca qui

Gelbison Pescara: l’arbitro è Petrella di Viterbo – clicca qui

Pescara calcio: tre gare in 7 giorni – clicca qui

Pescara calcio: la prima di Zeman, segnali interessanti – clicca qui

Pescara calcio: spreco, errori e rimpianti. Tutto in 90′ – clicca qui