Verso Gelbison-Pescara. Partita in programma domenica alle ore 14,30. Per Zeman due dubbi da sciogliere: in difesa Boben o Mesik, mentre in attacco Cuppone sembra in vantaggio su Desogus e Delle Monache. Certo il rientro di Crescenzi.
Indisponibili: Pellacani, Kraja, Gyabuaa e lo squalificato Cancellotti.
Raggiunti in classifica dal Foggia che ha una migliore differenza reti, i biancazzurri devono tornare a correre. La vittoria manca dallo scorso 5 febbraio (5-0 in casa sul Potenza). In trasferta dallo scorso 11 dicembre (1-2 a Monopoli).
La Gelbison occupa la quindicesima posizione. La formazione cilentana di Vallo della Lucania, ha 4 punti di vantaggio sui play out ed è in serie utile da 3 turni (due pareggi e un successo).
Sulla panchina è tornato Gianluca Esposito che aveva allenato i rossoblu nelle prime 4 giornate prima di essere sostituito da De Sanzo.
La Gelbison che, con 28 gol incassati, vanta la terza migliore difesa del girone sarà priva degli squalificati Gilli (difensore centrale) e Nunziante (laterale di fascia destra). Stagione finita, invece, per il centrocampista Francofonte lo scorso anno al Gubbio.
I campani giocano le gare casalinghe al “Guariglia” di Agropoli (provincia di Salerno).
ULTIMI ARTICOLI
Verso Gelbison-Pescara, Gyabuaa non recupera. Cuppone: “Siamo carichi”-clicca qui
Verso Gelbison-Pescara: Crescenzi torna titolare, domani allenamento a Silvi – clicca qui
Pescara calcio, Merola: “Zeman ci sta dando più gioco in avanti”- clicca qui
Gelbison Pescara: l’arbitro è Petrella di Viterbo – clicca qui
Pescara calcio: tre gare in 7 giorni – clicca qui
Pescara calcio: la prima di Zeman, segnali interessanti – clicca qui
Pescara calcio: spreco, errori e rimpianti. Tutto in 90′ – clicca qui