Verso Gubbio-Pescara: match in programma domani alle 17,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 16,30. Questa mattina seduta di rifinitura, a porte chiuse, al “Mastrangelo” di Montesilvano. A seguire, ore 12, conferenza prepartita di Silvio Baldini.
Salvo sorprese, saranno tre le novità rispetto all’undici schierato col Pineto. Il portiere Ivan Saio e il centrale di difesa Erasmo Mulè al posto, rispettivamente, di Plizzari e capitan Brosco fermati per una giornata dal giudice sportivo. Prima volta dall’inizio sia per il 22enne portiere scuola Sampdoria che per il centrale arrivato in estate dall’Avellino. Davanti, rientrerà Tonin al posto di Vergani.
Gubbio privo degli squalificati Iaccarino e Corsinelli. Tante assenze, soprattutto in attacco: fuori Di Massimo (di fatto dall’inizio del campionato), Giovannini (rottura crociato), Rovaglia e l’ex Tommasini. Non al meglio, ormai da tempo, D’Ursi (fastidio al ginocchio). Out anche il centrocampista Faggi. Potrebbe rientrare Mattia Proietti, altro ex.
A rischio la posizione del tecnico Roberto Taurino che sembra orientato a confermare il 4-4-1-1 adottato nelle ultime due uscite contro Carpi e Gubbio.
Probabile formazione-Venturi tra i pali; in difesa D’Avino, Pirrello o Tozzuolo, Rocchi e Stramaccioni; esterni di centrocampo Zallu e David lo scorso anno compagno di squadra di Pierozzi nel Cesena; a metacampo l’ex Proietti e Rosaia; tra le linee Franchini (altro ex) alle spalle di Fossati, unica prima punta presente al momento in rosa.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Gubbio-Pescara diretta su Rete8: in attacco torna Tonin-clicca qui
Pescara Rangers: “Marco per sempre”. Domani il funerale del “tedesco”-clicca qui
Verso Gubbio-Pescara diretta su Rete8: da oggi in vendita i biglietti del settore Ospiti-clicca qui
Pescara calcio: cordoglio per la scomparsa di Marco “il tedesco” capo storico della Curva-clicca qui
Verso Gubbio-Pescara diretta su Rete8, Tonino è rientrato in gruppo-clicca qui
Verso Gubbio-Pescara diretta su Rete8, Mulè pronto alla prima da titolare-clicca qui
Serie C Gubbio-Pescara (sabato ore 17,30) in diretta e in chiaro su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: testa al Gubbio, squalificati Plizzari e Brosco-clicca qui
Pescara calcio: quanto spreco! Attacco evanescente, primo ko all’Adriatico-clicca qui