Verso Gubbio-Pescara: gara in programma sabato prossimo alle 17,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 16,30. Mulè pronto alla prima da titolare, rimpiazzerà lo squalificato Brosco. Fuori per lo stesso motivo anche Plizzari. Il match sarà diretto da Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.
Per il 25enne difensore centrale Erasmo Mulè una grande opportunità. Finora, infatti, solo due spezzoni di gara contro Pianese e Perugia per complessivi 69′. L’ex Cesena giocherà al centro della difesa in coppia con Pellacani.
Sarà debutto da titolare anche per il portiere Ivan Saio che, invece, sostituirà lo squalificato Plizzari espulso al 52′ della sfida casalinga di lunedì scorso contro il Pineto. Per il 22enne portiere scuola Sampdoria sarà la terza presenza in campionato. In precedenza Saio aveva rilevato Plizzari, infortunatosi al gomito, all’intervallo della gara di Rimini dello scorso 7 settembre.
Gubbio privo degli squalificati Iaccarino (due turni di stop) e Corsinelli (una giornata). Entrambi sono stati, infatti, espulsi nel corso della sfida di Ascoli disputata domenica scorsa
Il match in programma sabato alle ore 17,30 sarà diretto da Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. Quarto anno in C, il fischietto lucano non ha mai arbitrato i biancazzurri. Una volta, invece, il Gubbio la scorsa stagione a Pesaro dove l’undici allora allenato da Braglia si impose per 3-1.
ASSISTENTI di Mastrodomenico: Marco Pilleri della sezione di Cagliari e Andrea Maria Masciale della sezione di Molfetta. QUARTO UOMO: Mario Picardi della sezione di Viareggio.
Il servizio del Tg8
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Gubbio-Pescara (sabato ore 17,30) in diretta e in chiaro su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: testa al Gubbio, squalificati Plizzari e Brosco-clicca qui
Pescara calcio: quanto spreco! Attacco evanescente, primo ko all’Adriatico-clicca qui