Verso Gubbio-Pescara: match in programma sabato alle 17,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 16,30. Tonin è rientrato in gruppo. Da domani scatta la vendita dei biglietti destinati ai tifosi biancazzurri.
Doppia seduta per i biancazzurri al “Mastrangelo” di Montesilvano. Riccardo Tonin ha smaltito il virus intestinale, motivo dell’assenza col Pineto, ed è rientrato regolarmente in gruppo. L’ex Foggia prenota la maglia da titolare.
Al “Barbetti” Baldini dovrà rinunciare agli squalificati Plizzari e Brosco. Entrambi sono stati fermati per una giornata dal giudice sportivo. Saranno rimpiazzati da Saio e Mulè.
Da domani scatterà la vendita dei biglietti destinati alla tifoseria biancazzurra. La disponibilità del settore Ospiti è di 1175 tagliandi. Il prezzo è di 10 euro+i diritti di prevendita. Chiusura vendita biglietti settore Ospiti alle ore 19 di venerdì 29 novembre.
Gubbio privo degli squalificati Iaccarino e Corsinelli. Altresì certe le defezioni dei lungodegenti Di Massimo, abruzzese di Sant’Omero già in passato di proprietà del Pescara, e di Giovannini (rottura crociato). In dubbio l’ex Tommasini che accusa ancora un problema di natura muscolare. Ci saranno sicuramente altri due ex, Mattia Proietti e Simone Franchini partito dalla panchina nell’ultimo match di Ascoli perché non al meglio. Il tecnico Roberto Taurino tornerà alla difesa a tre.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Gubbio-Pescara diretta su Rete8, Mulè pronto alla prima da titolare-clicca qui
Serie C Gubbio-Pescara (sabato ore 17,30) in diretta e in chiaro su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: testa al Gubbio, squalificati Plizzari e Brosco-clicca qui
Pescara calcio: quanto spreco! Attacco evanescente, primo ko all’Adriatico-clicca qui