Verso Gubbio-Pescara: gara in programma venerdì alle ore 20,45. Match in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Gli umbri non perdono in casa da 11 mesi. Zeman pensa a Meazzi dal 1′ nel tridente d’attacco.
La squadra di Piero Braglia non perde in casa esattamente da 11 mesi (4 marzo 2023 Gubbio-Olbia 0-1).
La scorsa stagione addirittura 7 ko al “Barbetti” dove, invece, nell’attuale campionato i rossoblu sono imbattuti (sei vittorie e altrettanti pareggi). Come il Gubbio, nel girone B, anche la capolista Cesena non è mai stata sconfitta al “Manuzzi”.
Assenti il lungodegente Galeandro e, causa squalifica, l’attaccante abruzzese di Torano Nuovo Alessio Di Massimo (7 gol).
Nel Pescara tornano a disposizione dopo i rispettivi turni di squalifica Franchini e il neo biancazzurro Sasanelli. Si è subito ristabilito Floriani uscito al 28′ dell’ultimo match col Pineto per una contusione all’anca. Squizzato da domani in gruppo (clicca qui).
In dubbio a causa di una fastidiosa influenza Cangiano che, ieri, era ancora a letto con la febbre.
Assai probabile Meazzi, dal 1′, nel tridente completato da Merola e Cuppone. Sabato scorso, subentrando dalla panchina, l’ex Entella ha offerto, al debutto, in maglia biancazzurra un contributo significativo.
Ancora fuori per infortunio Accornero e Vergani. Saranno pronti a fine febbraio.
GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8:
ULTIMI ARTICOLI
Zeman è tornato, Cangiano ancora con la febbre. Venerdì 9 febbraio Gubbio-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: testa al Gubbio, umbri senza Di Massimo-clicca qui
Pescara cinico e solido, col Pineto tre punti preziosi clicca qui