Verso Gubbio-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle ore 20,45. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle ore 19,45. Influenza smaltita, Cangiano è tornato ad allenarsi. In gruppo anche Squizzato. In terra umbra saranno indisponibili solo Accornero e Vergani. Per l’ex Inter si allungano i tempi di recupero.
In gruppo anche Squizzato che ha anticipato i tempi del suo rientro inizialmente previsto per la giornata di domani (clicca qui). Lo stesso Cangiano è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di oggi dopo la fastidiosa influenza, con febbre altissima, che lo aveva costretto a saltare la sfida col Pineto.
A Gubbio l’attaccante di proprietà del Bologna risponderà presente ma probabilmente ripartirà dalla panchina. A sinistra del tridente d’attacco il favorito sembra essere Meazzi.
Dopo le rispettive squalifiche, già scontate, torneranno a disposizione anche Franchini e il neo biancazzurro Sasanelli. Due sole defezioni (Accornero e Vergani) rispetto alle 6 dell’ultima gara di campionato. I tempi di recupero dell’ex Inter sono destinati ad allungarsi. L’attaccante, infortunatosi nella trasferta di Arezzo (trauma contusivo-distorsivo del ginocchio) sarà pronto probabilmente nella prima settimana di marzo.
ULTIMI ARTICOLI
Calcio in lutto: è morto Enzo Nucifora, in Abruzzo è stato d.s. di Chieti e Pescara-clicca qui
Verso Gubbio-Pescara: in casa umbri imbattuti, venerdì match in diretta su Rete8-clicca qui
Zeman è tornato, Cangiano ancora con la febbre. Venerdì 9 febbraio Gubbio-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: testa al Gubbio, umbri senza Di Massimo-clicca qui
Pescara cinico e solido, col Pineto tre punti preziosi clicca qui