Serie C, Pescara calcio. Domani alle 17,30 la sfida sul campo dell’Imolese, mercoledì l’ultima del 2021 con l’Ancona Matelica. “Due partite fondamentali, ora serve continuità. Nel girone di ritorno faremo molti più punti rispetto all’andata. Domani cambierò poco, ad Ancona spazio al turnover“. A centrocampo contro gli emiliani torna titolare Memushaj.
LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO
“L’Imolese? E’ in crisi di risultati, ma le ultime prestazioni non sono state negative. Conosco Fontana, un allenatore che fa giocare bene e con criterio le sue squadre, sarà una gara difficile.
Giocheremo due partite ravvicinate e farò un po’ di turnover, magari domani cambierò poco, invece ad Ancona ci sarà qualche variazioni in più.
Nzita fuori dal progetto? No, lui ha grandi qualità, deve trovare qualche piccolo germoglio da coltivare nel cervello. E’ una forte delusione per me, lui lo sa, gliel’ho detto, ha enormi potenzialità e deve tirarle fuori attraverso il lavoro e il sacrificio.
Proviamo a vincere queste due partite, poi penseremo al girone di ritorno. Di certo faremo molti più punti rispetto all’andata, ne sono convinto, anche perché il compito sarà abbastanza semplice , visto che nella prima parte di stagione non ne abbiamo accumulati tanti”.