Verso Juve Stabia-Pescara: partita in programma domenica alle ore 17,30. Rientrano Brosco e Milani. A centrocampo Gyabuaa per Aloi. Le Vespe recuperano l’ex Mignanelli e Cinaglia. Il tecnico Leo Colucci torna alla difesa a 4.
Brosco, Milani, Gyabuaa, forse Kolaj. Saranno, dunque, tre/quattro le varianti rispetto all’undici sceso in campo contro il Cerignola.
Dopo il turno di stop causa squalifica, scontato il rientro in difesa di Brosco che probabilmente sarà affiancato da Boben, ad oggi, in vantaggio su Ingrosso.
Stessa cosa dicasi per Milani. A fargli spazio Crescenzi che tornerà titolare nel match di Coppa Italia col Gubbio in programma all’Adriatico mercoledì 2 novembre (ore 14,30). Arrivato da svincolato e con una preparazione approssimativa, l’ex Cremonese ha meravigliato tutti per tenuta fisica. Col Cerignola è stato tra i migliori. Crescenzi in C è un lusso ma potrebbe essere un rischio confermarlo dal 1′. Di qui la scelta di utilizzarlo eventualmente in corso d’opera.
A centrocampo con Palmiero e Mora spazio a Gyabuaa. Gli farà spazio Aloi.
In attacco, al momento inamovibili, Lescano e Cuppone. Colombo vorrebbe rilanciare Kolaj ma in questo momento rinunciare a Desogus non è facile. Il dubbio c’è.
News Juve Stabia
Colucci torna alla difesa a 4. Sarà presumibilmente 4-3-3 come nelle prime 8 giornate.
Squalificato il centrale di difesa Caldore. Importanti i recuperi dell’esperto Cinaglia e dell’ex Mignanelli, una sola presenza in Coppa contro il Sud Tirol nei primi sei mesi della stagione 2015-16.
Il 29enne laterale mancino approdò al Delfino dopo l’ottimo campionato nelle fila della Reggiana allenata proprio da Alberto Colombo. Gli emiliani vennero eliminati nella semifinale play off dal Bassano.
Davanti, assai probabile il tridente Bentivegna-Pandolfi-Silipo.
DELFINO PESCARA: LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI L’AQUILA SUL BILANCIO 2018 CLICCA QUI
VERSO JUVE STABIA-PESCARA: KOLAJ SCALPITA, POSSIBILE IMPIEGO DAL 1′ CLICCA QUI
JUVE STABIA-PESCARA: DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: ANALISI POST CERIGNOLA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: FONDAMENTALE LA CONTINUITÀ, BIANCAZZURRI SULLA STRADA GIUSTA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: DOPO 10 GIORNATE SOLO IVO IACONI MEGLIO DI COLOMBO CLICCA QUI