Verso Juve Stabia-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,30 (clicca qui). È ancora presto ma Colombo sembra orientato a rilanciare Kolaj. In questo caso gli farebbe spazio Desogus. A metacampo Gyabuaa in vantaggio su Aloi. Le “Vespe” tornano al 4-3-3.
Nel cuore della difesa scontato il rientro post squalifica di Brosco (al suo fianco Boben), forse anche quello di Milani.
Tuttavia, la novità sostanziale potrebbe essere rappresentata dall’utilizzo di Kolaj che nelle prime 10 giornate è stato schierato titolare solo a Viterbo lo scorso 18 settembre. Quindi 8′ a Foggia, 27′ a Potenza e quattro panchine negli ultimi 5 incontri. Titolare in coppa contro la Vis Pesaro e due gol a referto.
Avvio di stagione senza dubbio complicato per l’italo-albanese che, però, domenica prossima a Castellammare potrebbe partire dall’inizio nel tridente completato da Cuppone e Lescano.
A centrocampo, Gyabuaa in vantaggio su Aloi.
Juve Stabia reduce da tre ko esterni consecutivi, l’ultimo sul campo della corazzata Catanzaro. A prescindere dallo spessore dell’avversario, la squadra di Leo Colucci è apparsa remissiva (zero tiri in porta) ma anche senza nerbo.
Assai probabile il ritorno alla difesa a 4. Ai margini Caldore per squalifica e l’ex Mignanelli ancora alle prese con un infortunio alla mano. Tornerà, invece, a disposizione il difensore centrale Cinaglia.
Peggiore attacco del girone con 8 gol come il Foggia, ma quinta migliore difesa con 9 reti incassate dopo Catanzaro (4), Pescara e Crotone (6) e Gelbison (7).
Gli ex della gara: il montesilvanese Luca Berardocco, classe ’91, cresciuto nelle giovanili del Delfino (9 presenze in prima squadra) e Tommaso Cancellotti che in C, con la Juve Stabia, ha collezionato 105 presenze dal 2014 al 2017.
JUVE STABIA-PESCARA: DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: ANALISI POST CERIGNOLA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: FONDAMENTALE LA CONTINUITÀ, BIANCAZZURRI SULLA STRADA GIUSTA CLICCA QUI
PESCARA CALCIO: DOPO 10 GIORNATE SOLO IVO IACONI MEGLIO DI COLOMBO CLICCA QUI